Per la prima volta in Italia, con Wanderlust 108 si promette di portare un evento unico nel suo genere. Cosa, meditazione e yoga, unite a shopping e musica, arrivano a Milano dopo aver ottenuto grandi successi in tutto il mondo. Questa iniziativa corale vuole favorire attenzione sul proprio corpo, sul superamento dei limiti, senza mai rinunciare allo spirito competitivo tipico del Triathlon. Le tre attività fisiche scelte permettono a ogni partecipante di concentrarsi su pratiche complete. L’evento, infatti, prevede una corsa o camminata di 5 km, seguita da una lezione di yoga di 90 minuti all’aperto e una meditazione guidata di 30 minuti.
E’ possibile partecipare a corsi di yoga dinamico, acro-yoga, anti-gravity yoga e acrovibes, con tanta musica ad accompagnarti e la possibilità di visitare il mercatino artigianale o assaggiare prodotti bio. Se vuoi prendere parte a questo grande evento che si terrà a Milano il primo Ottobre devi acquistare il biglietto (a partire da 25 €) che trovi in vendita su eventbrite.com.
Il luogo d’incontro per il primo ottobre è sul prato di Piazza Leonardo Da Vinci, zona Politecnico, a partire dalle ore 7.30 fino alle 17.00. Non importa che tu sia esperto o neofita per il mondo della corsa e dello yoga: l’importante è partecipare!